E' praticamente una settimana che non aggiorno il blog!! E, cosa che non avrei mai pensato, mi è mancato il mio appuntamento quotidiano con i pensieri. Questo non equivale a dire di non aver pensato... almeno credo! Io ci provo sempre...non so se sempre mi riesce. Purtroppo.
Settimana decisamente ricca di avvenimenti. E' solo questo il motivo che mi ha tenuta lontano dall'aggiornamento in tempo quasi reale.
Mancano ormai 6 giorni al tanto atteso Natale... doverosi quindi gli acquisti degli ultimi regali. Quest'anno, per la prima volta forse nella mia vita, ho comprato i regali in tempo. Con calma. Wow. Non avverto quel senso di "ansia" da acquisti dell'ultimo momento...sensazione strana per chi come me, si è trovato a comprare i regali anche il 24 mattina!
Non ho scritto del mega pranzo a pizzoccheri e pollo al forno consumato dalla cara amica Patrizia domenica scorsa. Che bella giornata. Pranzo durato fino a sera... condito da pancakes (bhooooo si scriverà così....che ci frega basta che ci siamo capiti) e the delle 17.00...very british e da sparatorie alla playStation alle quali, per onor di cronaca, è stata la Dony l'unica ad essersi sottratta. Tutte le altre si sono lasciate influenzare dal gioco del quale io e Patty siamo ormai veterane.
Non ho raccontato del fine settimana, anch'esso confesso ricco di eventi....
Mi riservo di farlo nei prossimi giorni.
Per non sentire l'amarezza
16 anni fa