venerdì 24 novembre 2006

VOGLIA DI URLARE E...DI ANDARE

Giornata conclusa nel modo peggiore che possa esistere. Ma perchè, mi domando! Perchè deve essere tutto così dannatamente complicato? Purtroppo non so darmi una risposta. O forse non sono in grado. Semplicemente non so capire. O nessuno mi capisce??
Bhooo!!!!
Senza contare che oggi ho avuto anche una bella notizia!! Avrei voluto scrivere solo di questo... raccontare nei dettagli gli avvenimenti... ma le ultime due ore non sono state altro che un sentiero verso lo sfascio! Assoluto!
La verità?? Mi sono davvero rotta di ogni cosa. Di capire. Di dare spiegazioni. Di non essere capita.
La cosa più triste è che mi è passata la voglia di raccontare della mia bella notizia. Non ho più entusiasmo. Non lo sento negli altri.
E' passato anche a me.
Le uniche parole che mi vengono a mente sono le seguenti:
SOLITUDINE
E' l'unica parola che fa su è giù per la mia mente! Non prendiamoci in giro... nessuno è disposto ad ascoltarti. O almeno sono davvero poche le persone che abbiano realmente voglia di farlo.
Mi sento tristemente sola!
E' uno di quei giorni in cui volentieri mi metterei ad urlare.
Lasciatemi stare.Se tutto quello che devo avere è questo.... VOGLIO stare sola.
MEDIOCRITA'
Detesto questo termine. Se potessi lo abolirei dal dizionario della lingua italiana. Purtroppo mi ci ritrovo spesso a fare i conti. Farò il callo...anche per questo.
INDIFFERENZA
Non c'è cosa peggiore al mondo. L'idifferenza. Anche solo al suono è una parola che mi mette tristezza. E' fredda. Io non sono così. Ma in questa casa nessuno mi capisce. O meglio...nessuno si ferma a cercare di capirmi.
Morale??
Vorrei essere lontana anni luce...
L'unica cosa che mi consola è che ho testato che il mio blog fuziona. FUNZIONA DAVVERO! M i sento già un pò meno sola....

Nessun commento: