Pausa pranzo di un lunedì che scandisce l'inzio di una nuova settiamana. Incredibile come passa il tempo! Sabato, come nelle mie previsioni la serata è stata più che piacevole. E' toccato al Focolare ospitarci. E ad ospitare con noi le nostre risate e la nostra gioia! Abbiamo passato gran parte della serata a raccontarci barzellette! Da non credere!!! Ci siamo divertiti tantissimo.... Non sono mancati a tratti discorsi semi-seri che però hanno subito lasciato spazio all'ilarità! Dopo aver mangiato che la metà sarebbe certamente bastata siamo rientrati con lo stereo sufficientemente alto da consentirci di cantare...le canzoni che abbiamo scelto per il cd che ho fatto con Dom.
Ieri, domenica, giornata tranquilla, come le ultime. :-) La cosa mi fa sorridere! Mi fa sorridere perchè, in fin dei conti, mi sento bene!
Una serie di fattori hanno poi certamente influenzato l'abbiocco post-pranzo! Sicuramente il pranzo stesso. Lo scenario?? Tristissimo!! Una distesa di tre giovani (o presunti tali) a godere dell'eccessiva comodità di un letto del quale proprio ci paingeva il cuore a liberarcene! Il tutto condito dalle tragicomiche battute dell'ormai famoso Dott. House!
Eppure... abbiamo raccolto le uniche forze rimaste e siamo riusciti anche a studiare un paio d'ore! Da non credere.
Abbabdonati i giovani mi sono diretta a casa. Casa mia voglio dire! Davanti la porta ad attendermi il cartello: WANTED!!!! Eheheheh SCHERZO!!
Ho trovato l'albero di natale ormai già adorno. Mi ha fatto un certo effetto, devo ammettere.
Serata trascorsa piacevolmente in vineria. Con un'assente illustre che, tuttavia, perdoniamo!
Ho simpaticamente subito gli sfottò che le care amiche mi hanno riservato. Ma che, devo confessare, mi hanno divertita. E poi ascoltare i consigli mi è sempre piaciuto!
Breve chiacchiera su msn pre-nanna e poi..a dormire!!
Per non sentire l'amarezza
16 anni fa
2 commenti:
Ciao Ily,
che bello leggere un tuo blog...Non ne ero a conoscenza fino a pochi minuti fa, troppo pochi per leggerlo tutto, ma sufficienti per farmi un'idea per poi ritornarci successivamente!
Brava...
Sono contento che questo week end sia stato per te all'insegna dell'oziare e del poco studiare...io invece come un povero vecchio ormai mi son giocato i miei fine settimana in FNAC... Ma si sa, la vita è fatta di scelte ed io ho scelto questo...Che culo eh?! Lo faccio con piacere (semi piacere)...
Un bacio e a prestissimo perchè mi sa che ti verrò a rompere spesso qui...ehehe
Lo zingaro felice
Ciao bello!
Grazie per il commento ma soprattutto per la visita!! Se tornerai non sarà certo per rompere...mi piace l'idea di condividere i miei pensieri! Ti aspetto. Ci conto...
Ciao vecchiettoooo!!!!
Posta un commento