Ma non voglio andare a dormire. Non posso, almeno non prima di aver scritto di qualcosa...
Che bello! Stasera mi sento benissimo... :-)
E' una straordinaria sensazione!
Ho ritrovato una persona che avevo un pò perso di vista a causa di varie circostanze...
Forse avevo dimenticato tante cose, o forse non ci avevo posto la giusta attenzione. Peccato a non averci fatto caso prima. Ma ora lo so! E voglio dargli la giusta considerazione.
Forse all'ora ero troppo presa da altro, cose che evidentemente non si sono conretizzate.
Ma la cosa che mi fa star bene è che questa persona mi capisce. Mi ha aperto gli occhi... mi ha "regalato" un nuovo orizzonte verso il quale guardare... e voglio cominciare a guardare verso questa nuova direzione.
Ha scritto frasi bellissime. Traspirava una sensibilità come poche, come da tanto non mi capitava di vedere. Non so come spiegarlo... ho ritrovato fiducia! Voglia di scoprire..di andare a fondo nelle cose. Avevo bisogno di una cosa così. Proprio ora, più che in altri momenti.
E' bastato un cenno, e mi è venuto in contro.
La cosa più bella e straordinaria è che, una volta nella vita, tutte queste cose gle le ho dette. Perchè mi faceva paicere che le sapesse...perchè voglio voltare pagina. E non avere paura. Mai più.
Non so molto. Non so se, guardandoci in faccia, riusciremo a ridire tutto quanto... ma una cosa è certa... non voglio perderlo!! E voglio dirgli
GRAZIE,
grazie di cuore.Ti voglio bene. Davvero.